LIGNANO SABBIADORO LA FESTA DELLO SPORT

A LIGNANO SABBIADORO LA FESTA DELLO SPORT

A Lignano Sabbiadoro la festa dello sport Csain. 

Dal 29 settembre al 1° ottobre 2017, a Lignano Sabbiadoro, in Friuli, s’è tenuta la festa dello sport Csain, con la partecipazione di oltre 400 atleti soci, per lo svolgimento delle discipline più popolari (anche da spiaggia), ed alla presenza dei dirigenti territoriali (oltre 80) e nazionali. Le gare si sono svolte nei campi e nelle strutture di Ge.Tour, un insediamento sempre ben curato, tra mare e boschi, in una atmosfera serena e familiare: giornate intense di sport e tempo libero di qualità, con ospitalità in stanze confortevoli, ed una scelta alimentare completa, impeccabile dal punto di vista nutrizionale.

Fortunata anche la giornata di sabato 30 settembre dedicata ad un rapporto coi dirigenti dell’Ente, e, a fine lavori, con le prime premiazioni al palazzetto dello sport, un aperitivo voluto dal presidente Fortuna per rafforzare la tradizione di famiglia e lavoro. Con pregiate specialità alimentari e vini raffinati delle regioni, portati a Lignano dai dirigenti territoriali, c’era lo speck d’Alto Adige, il pane d’ Emilia-Romagna, il pane nero, il prosciutto e i salumi di Sauris del Friuli, i vini delle Marche, i formaggi, le burrate, le bufalette, i salumi e i vini del Molise, miele e formaggi di Piemonte, pane, formaggi e vini di Sardegna, formaggi, torroncini e paste di mandorla di Sicilia, miele e formaggi della Val d’Aosta, radicchio e vini dal Veneto.

A tutti il ringraziamento per le ottime giornate trascorse assieme, per l’esperienza sportiva, culturale e alimentare ancora una volta offerta nella tradizione Csain. 

il servizio fotografico completo sul sito: https://www.facebook.com/pages/Centri-Sportivi-Aziendali-e-Industriali-CSAIN/1659236680969381?sk=timeline

Lascia un commento